martedì 29 maggio 2012

Mondo

Sol- Sib Fa (x2) Sol-
(Intro)

Sol-              Sib 
Ho visto un posto che mi 
                Do-
piace si chiama mondo
Re#           Fa        
Ci cammino, lo respiro la 
     Sol-
mia vita è sempre intorno
Sol-              Sib       
Più la guardo, più la canto 
Do-
più la incontro
Re#                Fa     
Più lei mi spinge a camminare 
        Sol-
come un gatto vagabondo
Re#             Fa      
Ma questo è il posto che mi 
         Sol-
piace si chiama mondo
Sol-           Sib     
Uomini persi per le strade, 
         Do-
donne vendute a basso costo
Re#         Fa            
Figli cresciuti in una notte 
  Sol-
come le fragole in un bosco
Sol-             Sib       
Più li guardo, più li canto 
Do-
più li ascolto
Re#               Fa          
Più mi convincono che il tarlo 
Sol-
della vita è il nostro orgoglio
Re#              Fa       
Ma questo è il posto che mi 
         Sol
piace si chiama mondo
Re#              Fa  
Si questo è il posto che mi piace
Do-           Sib          Fa
Viviamo in piccole città nascosti 
dalla nebbia
Do-          Sib           Fa
prendiamo pillole per la felicità 
misericordia
Do-          Sib       Fa
Noi siamo piccoli amiamo 
l’Inghilterra
Sol-
Crediamo nell’eternità
Sol-              Sib       
Ho visto un posto che mi piace 
          Do-
si chiama mondo
Re#             Fa            
Dove vivo non c’è pace ma la 
Sol-
vita è sempre in torno
Sol-                Sib      
Più mi guardo, più mi sbaglio, 
      Do-
più mi accorgo che
Re#          Fa 
Dove finiscono le strade e proprio 
Sol-
li che nasce il giorno
Re#               Fa    
Ma questo è il posto che mi piace 
     Sol
si chiama mondo



Re#              Fa
Si questo è il posto che mi piace
Do-           Sib           Fa
Viviamo in piccole città nascosti 
dalla nebbia
Do-           Sib          Fa
prendiamo pillole per la felicità 
misericordia
Do-          Sib      Fa
Noi siamo piccoli amiamo 
l’Inghilterra
Do-          Sib    Fa
Crediamo nell’eternità
Jovanotti:
Sol-
Gira e gia e non si ferma mai 
ad aspettare
Sorge e poi tramonta come un 
delfino dal mare
Muove la sua orbita leggero 
e irregolare
Distribuisce sogni e ritmo 
buono da danzare
Mondo cade, Mondo pane, Mondo 
d’abitare
Mondo che ci salva, Mondo casa 
da ristrutturare
Tutto è falso, tutto è vro, tutto 
è chiaro, tutto scuro
Questo è il posto che mi piace 
aldiquà aldilà del muro
Do-           Sib          Fa
Viviamo in piccole città nascosti 
dalla nebbia
Do-            Sib          Fa
prendiamo pillole per la felicità 
misericordia
Do-          Sib     Fa
Noi siamo piccoli amiamo 
l’Inghilterra
Do-          Sib   Fa
Crediamo nell’eternità
Do-           Sib          
Viviamo in piccole città 
Fa
nascosti dalla nebbia
Do-           Sib   
prendiamo pillole per la 
Fa
felicità misericordia
Do-          Sib     Fa
Noi siamo piccoli amiamo 
l’Inghilterra
Do-          Sib    Fa
Crediamo nell’eternità
Do-          Sib    Fa
Crediamo nell’eternità
Do-          Sib    Fa
Crediamo nell’eternità

Do- Sib Fa...
Ho visto un posto che mi piace
Ho visto un posto che mi piace
Ho visto un posto che mi piace
si chiama Mondo
si chiama Mondo
si chiama Mondo
Do- Sib Fa...
Gira e gira e non si ferma mai 
ad apettare
Sorge e poi tramonta come un 
delfino dal mare
Gira e gira e non si ferma mai 
ad aspettare
Sorge e poi tramonta come un 
delfino dal mare 

Nessun commento:

Posta un commento